Ed eccoci al primo post del nuovo anno, con un nuovo look!
Buongiorno splendide amiche,
Spero che questo 2014 possa essere iniziato per tutte nel migliore dei modi, tra sorrisi, ricordi, momenti di gioia e pochi, pochissimi rimpianti.
Io l’ho trascorso con la mia famiglia e Ale, a casa, davanti ad un camino accesso tra buon cibo, giochi da tavola e chiacchiere tra cognate/amiche.
Ormai, per me, dove c’è Ale, c’è tutto e non ho bisogno di fuochi d’artificio, veglioni o viaggi per poter affermare che ho trascorso un capodanno perfetto.
Ovviamente con l’arrivo di un nuovo anno, le liste dei buoni propositi si allungano, diventando infinite e irrealizzabili.
Io ho smesso di credere in un nuovo proposito, io spero soltanto che tutto vada come deve senza destabilizzare troppo il mio mondo e sono certa che questo 2014 sarà per tutti un anno pieno di alcuni momenti difficili e tantissimi belli e da ricordare…e che il prossimo 2 Gennaio sarò di nuovo qui, a scrivervi che ogni anno ha i suoi alti e bassi ma che vale la pena affrontarlo con tanta grinta nell’anima e tanti sogni nel cuore.
Quello che vedete nelle foto, scattate con iPhone( scusate), è il look che ho scelto per il pranzo di ieri.
Un accostamento cromatico che amo moltissimo è quello che vede il burgundy abbinato al verde petrolio.
Spero vi piaccia.
Vi auguro una splendida giornata.
Marika
Choies skirt
Prada bag
Terranova Scarf
Zara shirt and shoes
L'articolo NUOVO ANNO, NUOVO LOOK sembra essere il primo su Fashion Smile.